Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Belli Fuori

Non il solito blog di consigli di bellezza, ma una guida sull'estetica e sui vantaggi della chirurgia estetica.

Il ritorno dalle vacanze è sempre un momento particolare, è il periodo in cui si fanno programmi per la prossima stagione , quando si ricomincia con gli impegni di sempre, lavorativi e non.

Anche il nostro fisico necessita di una programmazione per recuperare o raggiungere una forma perfetta sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico e quando i due aspetti non combaciano, un aiuto importante per raggiungere un risultato soddisfacente, lo troviamo nella medicina estetica.

E allora perché aspettare? Prendiamo in considerazione la carbossiterapia, un trattamento di ultima generazione per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo provocato non solo dal trascorrere del tempo, ma anche da altri fattori esterni come ad esempio l’esposizione ai raggi solari.

La grande innovazione sta nel fatto che con la carbossiterapia, il miglioramento estetico si ottiene grazie all’impiego di un gas naturale come l’anidride carbonica, che viene iniettata nel derma attraverso delle piccole infiltrazioni praticamente indolori, provocando un aumento della microcircolazione e dell’ossigenazione dei tessuti, il tutto per stimolare un rinnovamento cellulare che dà alla pelle un aspetto più tonico e luminoso.

Ma la grande fama della carbossiterapia, deriva soprattutto dal suo impiego nel combattere la cellulite e gli accumuli di grasso localizzati.

Per lo stesso meccanismo d’azione appena illustrato, l’anidride carbonica iniettata nel tessuto cutaneo affetto dall’inestetica “buccia d’arancia”, attiva immediatamente i capillari chiusi e quindi migliora la microcircolazione grazie a un maggiore apporto di ossigeno.

La C2O, inoltre, riattiva anche gli enzimi che sciolgono e riassorbono l’adipe, portando una visibile diminuzione del grasso localizzato si cosce, pancia, fianchi e glutei, che sappiamo essere impossibile da eliminare con la sola dieta e con l’attività fisica.

Per ottenere il massimo dalle sedute di carbossiterapia sia per il viso che per il corpo, la parola chiave da tenere bene a mente è “programmazione”.

Solo seguendo un percorso di sedute ben distribuite nei tempi e nei modi stabiliti dal chirurgo estetico, si riesce a sfruttare al massimo gli indiscutibili benefici portati dall’anidride carbonica medica.

La costanza nel sottoporsi a cicli prestabiliti di carbossiterapia e l’accortezza nello scegliere un ottimo medico estetico, che utilizza macchinari all’avanguardia con alti standard di qualità e sicurezza, sono le regole da rispettare per avere un fisico tonico e un viso luminoso.

E’ ora di dire basta ai rimedi dell’ultimo minuto per apparire più belli!

Tanto vale iniziare subito no?

Per risultati ottimali con l’uso della carbossiterapia, il dottor Raffaele Rauso, medico estetico e chirurgo plastico, riceve i suoi pazienti a Roma, Milano, Napoli e Caserta.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post